Ionics: il nuovo alleato contro i batteri

Innovativo sistema ecologico per igienizzare superfici lisce.

Un unico pulitore, molti vantaggi

Ionics è un sistema di pulizia ed igienizzazione, economico ed ecologico che sfrutta la ionizzazione dell’acqua attraverso il processo di elettrolisi.
È progettato per rimuovere i microrganismi patogeni principali ed alteranti delle superfici lisce grazie alla sua impugnatura ergonomica e pratica.
Il suo uso non presenta alcuna controindicazione: la pulizia tramite acqua ionizzata permette di non utilizzare agenti chimici con un sostanziale abbattimento dei costi, dell'impatto ambientale e la dimuzione dell'esposizione degli operatori alle sostanze potenzialmente nocive.

La forza dell'acqua ionizzata

Con l’utilizzo di Ionics, la semplice acqua di rubinetto e il passaggio della carta/panno monouso pulisce e rimuove sporco e batteri.

Polvere, unto, grasso e vari tipi di sporco vengono rimossi con facilità da moltissime superfici lisce di uso comune quali vetro, piani di lavoro, acciaio inox, marmo e laminato.

Con la carica a basso voltaggio di Ionics, le molecole dell’acqua vengono scomposte temporaneamente in microbolle con carica negativa e microbolle con carica positiva ricche di ossigeno. Nel momento in cui l’acqua ionizzata viene a contatto con lo sporco riesce ad allentare la tensione di superficie, permettendo cosi la facile rimozione e pulizia.

Come funziona

Rimuove lo sporco

Nebulizzare sulla superficie l'acqua ionizzata, lasciar agire per qualche secondo e rimuovere con un panno.

Neutralizza i batteri

Ripetendo il procedimento per una seconda volta si eliminano fino al 99,9% dei batteri.

Semplice da usare

Sarà sufficiente premere il tasto di erogazione ad una distanza di 15-20 cm e lasciar agire per qualche secondo.

Ottimizza il lavoro

Polvere, unto, grasso e vari tipi di sporco vengono rimossi con facilità da vari tipi di superfici senza l'uso di detersivi.