Salute, sicurezza e benessere in una formula multiservice chiavi in mano.
Era il 1982 e Livio Tordini dava avvio alla prima forma della nostra attività. L’obiettivo era uno e molto chiaro, fare la differenza quando si parla di pulizia. Volevamo essere diversi già dagli inizi perché avevamo una visione, quella che ci ha portati sin qui: garantire igiene e pulizia per prendersi cura della salute e del benessere delle persone.
Con questo punto di vista abbiamo scelto di investire nella tecnologia come nostro primo alleato.
I nostri prodotti e le modalità di applicazione sono oggi in grado di offrire soluzioni testate e garantite che risolvono in maniera definitiva le esigenze di igiene e sicurezza degli ambienti e delle superfici per tutti gli spazi.
Crediamo nell’attenzione ai dettagli, nella precisione e nella garanzia dei risultati.
Tutti i nostri servizi sono testati su questi parametri: che si tratti di rendere più accogliente uno spazio di lavoro o di attività di messa in sicurezza, il nostro approccio al lavoro è sempre lo stesso.
Questo significa per noi fornire soluzioni di qualità.
Il Gruppo Gaspert si occupa di disinfezione degli impianti idrici e aeraulici dal 2008. Per conto del committente in oggetto, applica dal 2015 il suo Protocollo di Biosicurezza per la prevenzione ed il controllo del rischio della Legionellosi utilizzando biocidi totalmente biodegradabili. Il suo staff si avvale della collaborazione di ingegneri e tecnici specializzati, i quali forniscono consulenza specializzata per la gestione di impianti di trattamento acqua e aria e certificano gli interventi di disinfezione applicati.
Utilizziamo Biocidi certificati PT4 e PT5.
Il nostro protocollo di lavoro è stato elaborato in base:
Linee Guida per la prevenzione e il controllo della legionellosi dell'Istituto Superiore della Sanità del maggio 2015
Normativa UNI EN 902:2009, viene introdotta in Italia nell'Ottobre del 1999 e riguarda i Prodotti chimici usati per il trattamento di acque destinate al consumo umano. Perossido di Idrogeno.
Da quanto previsto dal Decreto Ministeriale del 16 Febbraio 1982, Modificazioni del D. M. 27 settembre 1965, concernente la determinazione delle attività soggette alle visite di prevenzione incendi "