Agisce come anticalcare, flocculante, antibatterico ed antialga.
AQUARING® si installa sul tubo che alimenta l'impianto, senza alcuna modifica strutturale, senza necessità di manutenzione e con consumi energetici irrisori.
L'unità emette un segnale ad alta frequenza con picchi che decadono immediatamente ad intervalli irregolari. La frequenza delle pulsazioni cambia, permettendo al segnale di propagarsi nei diversi sistemi idraulici in ogni direzione dell'impianto, lasciando inalterate le caratteristiche chimico-fisiche dell'acqua.
Le piscine subiscono contaminazioni continue dovute all'ingresso degli ospiti e all'ambiente circostante.
L'azione antibatterica di AQUARING® aiuta a contrastare la proliferazione delle colonie batteriche contaminanti.
Il segnale elettrico libera il cloro combinato rendendolo nuovamente attivo, così da ottenere un risparmio sull'utilizzo di disinfettanti che va dal 20% fino al 50%.
L'acqua apparirà da subito più cristallina con una forte riduzione dell'odore di cloro. Non sarà più necessario utilizzare flocculante e i controlavaggi dei filtri saranno più brevi.
Si installa sul tubo che alimenta l'impianto senza modifiche strutturali e con bassi consumi di energia.
L'unità emette un segnale ad alta frequenza con picchi che immediatamente decadono, ad intervalli irregolari.
Al passaggio dell'acqua attraverso il punto d'immissione del segnale c'è una debatterizzazione immediata dall'80% al 90%.
Grazie ad AQUARING®, risolvendo il problema del calcare, si elimina anche una delle nicchie di proliferazione di legionella.